b0e6cdaeb1 Questo film è un grande film per famiglie. Alla ricerca di qualcosa di pulito, divertente e divertente per tutta la famiglia, questo film servirà allo scopo. Non è affatto un dramma avvincente o una commedia esilarante. Tuttavia, sarà divertente per i bambini e piacevolmente divertente per gli adulti. Giusto per la fine dovresti avere l'idea che il film non sia serio. Il cane in questo film che parla e fa karate è deciso ad aiutare un poliziotto a trovare l'assassino del suo precedente proprietario. Il poliziotto si trova in tutti i tipi di problemi mentre lotta per produrre prove. Naturalmente una trama minore è la sua relazione con un poliziotto con cui ha infatuato. Il cane ovviamente cerca di aiutarlo anche con questo. Immagino che dovrai guardare per vedere come va a finire tutto. Questo film è così brutto. Puoi facilmente capire quando usano il CGI per il cane e comunque sembra terribile. Le scene di combattimento col cane sembravano imbarazzanti e cattive. La voce del cane era così fastidiosa che ogni volta che parlavo sono morto un po 'dentro. Questo film ha un budget così basso ed è peggio di altri film a basso budget come & quot; Snakes on a Train & quot ;, & & quot; Ninja Cheerleaders & quot ;. La continuità nel film è terrabad. Il & quot; assassini addestrati & quot; (secondo il film) erano persone in costumi da teppista generici e non avevano armi, inoltre sono stati picchiati da un cane CGI che è stato filmato più veloce di un cane fisicamente possibile. Il cattivo principale è un ragazzo che indossa una maschera bianca che non può parlare a meno che non gli tenga il collo. Questo film merita una valutazione di -10/100, ma l'ho valutato 1 perché dovevo. Sai, nel 2004 pensavo che ci sarebbero stati degli standard durante i film, ma credo che sia stato orribilmente sbagliato. Nella parte del film in cui il cane mette il disco nel computer che fa esplodere tutti gli altri computer nell'edificio con scintille che sono irreali, puoi dire che la zampa del cane non è collegata al suo corpo ed è solo un burattino calzino . Questo film è cattivo. È Danton cattivo. Chin Li lavora per Hamilton Cage, che gestisce una pista dove corrono i greyhound. Anche Cage ha grandi progetti, visto che una droga illegale mostra grandi promesse per migliorare la qualità della vita delle persone. Ma a quanto pare Chin Li si è opposto a questo, mentre un assassino mascherato lo uccide davanti al suo cane Cho Cho. <br/> <br/> Dei poliziotti che indagano sul caso, solo Peter Fowler, un fanatico del computer che ha sviluppato COLAR (un po 'come Siri), sembra essere diretto nella giusta direzione. Chin Li ha consigliato a Cho Cho di parlare solo con coloro che cercano la verità, quindi Cho Cho si apre a Fowler. <br/> <br/> Fowler pensa che sia una specie di trucco, ma alla fine crede che Cho Cho stia davvero parlando. Ma non riesce a convincere qualcun altro: la stessa cosa gli è capitata a quel muratore che ha trovato il Michigan J. Frog. <br/> <br/> Non importa: Fowler può perseguire il caso da solo. E ha l'aiuto della bella Ashley, una poliziotta che vuole essere un detective come suo padre, suo nonno, il suo bisnonno … <br/> <br/> Nel frattempo, Fowler è interessato ad Ashley in modo romantico. Questo porta ad una scena esilarante di Cyrano de Bergerac in un ristorante. <br/> <br/> Southern Beauty, uno dei greyhound, è davvero buono. Troppo buono. Alla fine la verità viene fuori, ma questo significa un potenziale pericolo per i nostri eroi. <br/> <br/> I bambini di Cage sembrano più ambiziosi del loro padre. Potrebbero essere gli assassini? O il padre sa tutto? O qualcun altro è coinvolto? <br/> <br/> Gli attori che fanno le voci per i cani - specialmente Chevy Chase - sembrano essere i più talentuosi qui. Anche Nicollette Sheridan come un gatto bianco che fornisce un aiuto prezioso per fare le cose. E Lori Petty è piuttosto brava come la versione di Siri di Fowler. <br/> <br/> I cani e il gatto sono anche musicisti di talento. O sembra essere. <br/> <br/> Gli animali non possono essere così talentuosi, ma CGI aiuta. È realistico solo nel senso che se i cani potessero muoversi in questo modo, avrebbero un aspetto simile. <br/> <br/> Il titolo del film è fuorviante in quanto il karate è usato raramente, ma è usato. Cho Cho e Cage anche breakdance. Sai che Jon Voight non ne fa la maggior parte. <br/> <br/> E Jon Voight? Non è un attore rispettato? Che cosa ci fa lui qui? Non è così bravo, anche se potresti dare la colpa alle droghe. Tuttavia, è possibile per un attore mostrare talento come qualcuno che diventa senile, anche comicamente. Non sono sicuro che sia quello che sta succedendo qui. <br/> <br/> Jaime Pressly non aveva ancora vinto nessuno dei suoi Emmy, ma qui mostra una promessa.Ashley è dolce e intelligente, e ovviamente bella. <br/> <br/> È una fantasia per bambini, anche se un po 'sul lato violento per i bambini piccoli. Ma non riesco a vedere questo attraente per molti adulti. <br/> <br/> Eppure, mi ha reso relativamente felice. Un cane sospeso dal soffitto con un cavo attaccato a un'imbracatura. Pat Morita che finge di essere cinese. Un cane che allena un umano su cosa dire al suo appuntamento per la cena attraverso un auricolare dai cespugli. Un detective della polizia che possiede una casa da un milione di dollari nella baia di San Francisco. Un dalmata che suona il violoncello. Un ragazzino grasso con un orecchino. Un terrier djing la festa e grattando sui giradischi. Una donna che non chiude mai la bocca. Un film di nome KARATE, un cane in cui tutti dovrebbero praticare arti marziali cinesi. Un raccoglitore di cani maldestro e zelante che tiene tutti gli animali in una struttura in stile Guantanamo nella baia dove scarabocchiano & quot; woof & quot; e altri graffiti sul muro. <br/> <br/> Sembra già fantastico? Non fa che migliorare: un cane prende 5 assassini umani che hanno appena sconfitto il suo padrone umano e li picchia in sottomissione usando la prodezza marziale che ha raggiunto trascorrendo gran parte della sua vita come i suoi migliori maestri. In una raffica di pugni e calci li rende tutti incoscienti e / o incendia il loro culo. Morde il capo al polso (che indossa una maschera) e trascorre il resto del film cercando di risolvere il mistero del leader morso cercando indizi visivi come un cerotto sul polso, ecc. Apparentemente, il più grande L'artista marziale canino per sempre ha fatto una specie di affare faustiano dove ha barattato nel suo senso dell'olfatto canino per la capacità di far girare a calci persone che sono alte più di 6 piedi. <br/> <br/> Un gruppo di tutti i cani chiamato & quot; i cuccioli & quot ;. Un kit per il travestimento da riparatore per infiltrarsi nella sede aziendale hi-tech che dice "industrie di barker"; sul retro. Un compact disc di Trojan che fa esplodere letteralmente ogni computer entro un raggio di 50 piedi e taglia la potenza dell'edificio quando viene inserito in un'unità CD su un PC. <br/> <br/> Questo film è fantastico. <Br / > <br/> Alla base di tutto c'è un filo infetto di specie-ismo sotto forma di odio di cane-gatto. Ad ogni occasione sentimenti diffamatori diffamatori e diffamatori sono espressi, impliciti e presentati in un modo che rivela il profondo pregiudizio dello sceneggiatore. Le uniche minoranze umane nel film sono due poliziotti deficienti che costantemente rendono gli intellettuali, osceni e innamorati in ogni occasione, riferendosi alla bestialità. La loro etnia? Sorpresa! LATINO. <br/> <br/> Se questo non era già il cinema più eccitante del nuovo millennio, aggiungete anche quello alla fisica che sfidava la coreografia marziale, con le bombe bionde che respiravano con la bocca facendo calci a due zampe posteriori dopo aver risalito il muro e rottura della tavola sportiva settantenne. <br/> <br/> Mi preoccupa profondamente il fatto che i bambini di lingua inglese siano mostrati senza cervello come questi senza considerare il danno emotivo e spirituale duraturo che potrebbe verificarsi. <br/> <br/> L'unica delusione? Sulla copertina del DVD mostra il cane che indossa una fascia. Il cane non porta MAI una fascia ONCE in tutto il film. <br/> <br/> In sintesi: il più grande film mai realizzato. Karate Dog ha cambiato la mia vita. Devo sapere cosa è il Karate Dog fino ad ora. So che deve combattere il crimine e dare dei calci ai cattivi da qualche parte. Lui è fantastico. <br/> <br/> La mia parte preferita era la festa dei cani (non quella alla fine). La mia seconda parte preferita è stata Jon Voigt che ha corso i cani in pista. La mia terza parte preferita è stata il ruolo di Mr. Miagi come sensei di Karate Dog. La mia quarta parte preferita è stata quando Karate Dog stava dando da mangiare a Detective Jackass quando era al suo appuntamento con Jaime Pressley. La mia quinta parte preferita è stata quando Karate Dog e Jon Voigt stavano combattendo sul tetto, e Karate Dog ha dato un calcio al suo culo !! La mia sesta parte preferita è stata quando il Karate Dog è stato interrogato dalla Polizia, ed è rimasto in silenzio !! HA HA! La mia settima parte preferita è stata quando Karate Dog stava guidando l'auto del Detective e l'ha schiantato in uno stagno! La mia ottava parte preferita è stata Jon Voigt che ha bevuto il succo del neon e ha recitato in modo tutto giovane e vivace. Cose divertenti! La mia nona parte preferita è stata quando i bambini hanno cercato di rubare il furgone dal centro diurno … oh aspetta. Questo è il mio SECOND FAVORITE MOVIE, SUPERBABIE: Baby Geniuses 2. Vedi la mia recensione lì, è fantastico. <br/> <br/> La mia nona parte preferita di KARATE DOG, ha !, è stata OGNI volta Chevy Chase ha detto qualcosa di divertente. Che era sempre La mia decima parte preferita è stata quando hanno fatto saltare tutti quei computer inserendo un CD. E seguendo da vicino quello, in realtà, prima di quello, mi sono divertito con Karate Dog ad andare in uno stile impossibile per copiare il CD. <br/> <br/> Devo dire altro? Andiamo gente. Questo è un genio comico. Ogni volta che è su Showtime o HBO lo guardo, gli occhi incollati allo schermo.E seriamente, quando uscirà Karate Cat?
fanpomoorlank Admin replied
368 weeks ago