374e6bdcca Come fan di Lisa McCune dai tempi di "Maggie Doyle & quot; nella serie "Blue Heelers", per lo più eccellente, ero curioso di vedere com'era dopo la sua prolungata pausa dalla televisione. C'era anche la premessa, la marina australiana al lavoro, che ha suscitato un certo interesse. Così, ho iniziato a guardare. <br/> <br/> Ho visto la prima con una mente morta. Non volevo coglierla e segnalare tutti i difetti che potevo vedere e, sebbene avesse qualche problema, valeva la pena guardare. Così ho continuato a guardare ogni episodio da allora. <br/> <br/> La stagione 2 si è appena conclusa prima della settimana e posso dire onestamente che non vedo l'ora che inizi la stagione 3 all'inizio del 2009. <br / > <br/> Ma. <br/> <br/> Lo spettacolo ha numerosi brutti momenti, soprattutto a causa della cattiva sceneggiatura. Ci sono occasioni in cui dovrai solo sbattere le palpebre, spalancare la bocca e meravigliarsi dell'intelligenza dell'equipaggio. Non voglio rovinare nulla in particolare, ma c'è un episodio nella seconda stagione in cui Hammersley è stata conquistata dagli insorti che mi ha lasciato lontano dal soddisfatto. Il Capitano diede fondamentalmente agli insorti la nave, prese ogni decisione sbagliata, e tuttavia fu elogiato per il suo lavoro quando l'equipaggio finalmente riprese il controllo. E 'stato stupido, è stato eseguito male, è stato l'episodio peggiore, ed è un perfetto esempio della scarsa scrittura di sceneggiatura. <br/> <br/> La recitazione di Lisa McCune, purtroppo, è un po' fredda. Raramente mostra emozioni, nonostante il suo carattere non sia freddo o calcolando in alcun modo, forma o forma. Inoltre, molti personaggi sono piuttosto poco sviluppati. <br/> <br/> Tuttavia, mentre questi aspetti sono irritanti, continuo a guardare perché la storia generale e gli episodi mi forniscono sia interesse che soddisfazione alla fine . Spero sinceramente che gli autori siano licenziati o migliorati, in quanto sono la principale debolezza dello spettacolo al momento. <br/> <br/> Per coloro che sono stufi dei drammi americani con sparatorie e troppo alto- gadget tecnologici che arrivano in ogni altro minuto, questo è sicuramente qualcosa che consiglierei. Finché puoi perseverare su alcuni degli episodi più deboli, alla fine troverai soddisfazione. <br/> <br/> Per un dramma australiano, ora che Blue Heelers ha lasciato l'aria, questo è forse il migliore in circolazione. Come le persone giudicano questa follia 10/10 è al di là di me, suppongo che vengano dall'Australia e vogliano solo promuovere questo hackery. Ho appena visto una scena in cui il bravo ragazzo si è imbarcato su una cattiva barca ed è stato semplicemente ridicolo. Queste barche piene di bravi ragazzi sono viste 20 secondi buoni prima di raggiungere la barca che stanno cercando di salire a bordo. I cattivi afferrano i loro uomini della macchina e borbottano e permettono ai bravi ragazzi di tirare avanti, e saltano con cautela a bordo, per avere qualche sparatoria. Il modo in cui il & quot; director / HACK & quot; Permesso che questo suoni sullo schermo è fondamentalmente tutti i cattivi che gli permettono di accadere quando quando lo guardi ti stai chiedendo perché il cattivo non abbia falciato i bravi ragazzi. <br/> <br/> I significa WOW, gli attori letteralmente si sono schierati per assicurarsi che gli altri attori salissero in sicurezza e poi hanno giocato a ladri e poliziotti. <br/> <br/> C'era un cattivo ragazzo che era di 5 piedi e di fronte ai buoni pensionanti. con una mitragliatrice in mano, in circa 3 secondi ha potuto uccidere tutti quelli nella barca che cercavano di salire a bordo. <br/> <br/> Dopo aver visto questa spazzatura e qualche altra scena era ovvio che questo spettacolo è un passo sopra uno sforzo degli studenti universitari del 1 ° anno. <br/> <br/> Chiunque apprezzi questo, non ha gusto, aspettative o è solo un pregiudizio. Il direttore di questa trappola applaudire dovrebbe vergognarsi di permettere a questa spazzatura di vedere la luce del giorno.Come può guardare certe scene e non averle rifatte correttamente è semplicemente fantastico per me. C'è così tanto potenziale per la serie televisiva, & quot; Sea Patrol & quot ;, che potrei quasi qualificarmi come fan; quasi. Ma la realtà è che questo spettacolo ha un disperato bisogno di un consigliere tecnico. Quando vedo alcune delle situazioni stupide in cui si trova l'equipaggio e le stupide risposte e il comportamento dell'equipaggio, questo programma sembra più una parodia della serie, piuttosto che la serie stessa. <br/> <br/> Per cominciare, il Capitano non lascia mai la nave, non scende a terra in missione, e non rinuncia al comando della sua nave a nessuno, in qualsiasi momento durante la missione. Questa è solo la procedura standard della Marina. A meno che non possiamo dire che gli australiani sono tutti un mucchio di cazzuti, questo programma è una povera rappresentazione della marina australiana. Mi rifiuto di credere che la marina australiana sia mal gestita. Ho conosciuto parecchi australiani e sono molto più intelligenti di questo programma li rende fuori per essere; fare di questa serie una piaga per gli australiani di tutto il mondo! Qui nei Paesi Bassi questa serie è dietro il decodificatore. Quindi nessun canale olandese trasmette questo spettacolo. Durante lo zapping mi sono imbattuto in esso e sono rimasto agganciato. Ovviamente non è la vita nella zona di guerra, ma con i problemi generali: droga, cannoni. alieni illegali e tutte quelle isole vicine puoi fare una cosa decente. OK, lo ammetto, alcuni episodi sono un po 'scontati e noiosi, ma in generale è molto guardabile. Meglio di alcune serie americane che abbiamo qui. L'interazione di uomini e donne confinata nello scafo di una nave è ben fatta e molto riconoscibile. Niente pistoleri o meraviglie nautiche, ma solo un gruppo di persone che fa il suo lavoro quotidiano in alto mare. Ho appena visto l'ultimo episodio della quarta stagione. Speriamo che continui nella prossima stagione Lasciati meravigliare dalle immagini. Empathize con l'equipaggio in crisi. Afferra la pura densità delle esibizioni in legno. In quale altro modo questo relitto potrebbe rimanere a galla? Le lacrime di Lisa McCunes sono così forzate che potresti credere che sia un problema medico. Le scene degli interni hanno più beige di una camera fotocopiatrice. E la squadra ha abbastanza individualità che, se combinate, potrebbero quasi eguagliare quella di Lisa's Coles ad person. <br/> <br/> Nove ordini a tutto vapore per restituire il brontolio culturale australiano che andava alla deriva nelle recenti guerre di storia. Qualcosa che il folle spettacolo di pesca della Nuova Zelanda ha spinto di nuovo in mare. <br/> <br/> Sai che non vorrei aggiungere a questa vergogna se non che le righe di commento mi costringono. Se stai guardando questa scoria, considera la tua motivazione. In seguito a questo episodio c'era CSI: New York. Una Sci-Fi interessante, anche se inverosimile, si basa su macchine veloci e l'alta società. E poi è arrivato il Gala del Festival della Commedia. Questa recensione è anemica, e il CSI era scadente … ma Sea Patrol succhia solo un po 'di più.
fanpomoorlank Admin replied
367 weeks ago